Cultura

Estate a San Salvi. Spazio alla canzone d’autore con Cesare Basile

today08/07/2015

Sfondo
share close

Cesare BasileFIRENZE – Spazio alla canzone d’autore per lEsate a San Salvi di Chille de la Balanza. Prende vita infatti quest’anno, in collaborazione con AlterEgo e con la direzione artistica di Max Larocca la piccola rassegna SALVIamo la musica.

Primo appuntamento stasera con Cesare Basile. Il cantautore catanese presenta a casa Chille “Tu prenditi L’amore che vuoi e non chiederlo più”, il suo ultimo album pubblicato su etichetta Urtovox a fine marzo. Nell’occasione sarà accompagnato da Simona Norato alle tastiere.

Giovedì 9 luglio riprende la normale programmazione sansalvina firmata Chille. In scena Letizia Fuochi e la sua imperdibile “Noche negra”: sullo sfondo della guerra civile spagnola, la storia di tre donne, un unico destino e una leggenda. Storia e fabula si intrecciano in questo racconto ideato e scritto da Letizia Fuochi con arrangiamenti musicali di Cinzia Blanc, Oretta Giunti, Silvia Poli e la partecipazione di Giovanna Ferri.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Oblate. A luglio arrivano gli aperitivi in musica

FIRENZE - Si inaugurano domani alle 18.30, con “Sounds Good! Aperitivo funky”, un aperitivo accompagnato dalle sonorità funk, soul e fusion del dj fiorentino Biga aka El Climatico, gli appuntamenti con la musica del mese di luglio alla caffetteria delle Oblate organizzati in collaborazione con Cooperativa Archeologia e NEM – Nuovi Eventi Musicali. Per il secondo appuntamento, martedì 14 luglio alle 20.00, il live di Dre Love and The Band. […]

today08/07/2015


0%