News

Ikea, domani nuovo sciopero

today10/07/2015

Sfondo
share close

ikea sesto firenzeFIRENZE – Domani i 6mila dipendenti di Ikea in Italia incroceranno le braccia, su invito di Cgil, Cisl e Uil contro la scelta aziendale di disdettare l’integrativo e introdurre maggior flessibilità.

Un’anticipazione di quello che sarebbe successo si era avuta il 6 giugno scorso, quando il 90% circa dei dipendenti del punto vendita Ikea di Sesto Fiorentino avevano scioperato per chiedere all’azienda un passo indietro sulla scelta di disdettare il contratto integrativo e rivedere i meccanismi di premialità e bonus.

Tagli lineari secondo i sindacati, che saranno davanti al negozio di Sesto Fiorentino dalle 9 alle 13 per un presidio cui dovrebbe partecipare anche il governatore Enrico Rossi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Paolo Fresu Brass “Bang!” per Valdarno Jazz

FIRENZE - Sabato 11 luglio torna Valdarno Jazz Summer festival la Paolo Fresu Brass Bang!, il quartetto di soli ottoni capitanati dal celebre trombettista sardo, che sarà in concerto alle ore 21.30 a San Giovanni Valdarno (piazza Masaccio). Accanto a Fresu tre solisti d’eccezione: Steven Bernstein alla tromba, Gianluca Petrella al trombone e Marcus Rojas alla tuba, per un originale progetto caratterizzato da una formazione unica e un repertorio variegato, […]

today10/07/2015


0%