News

Muore sotto il trattore, è la quinta vittima in 10 giorni

today27/07/2015

Sfondo
share close

trattore ribaltatoPISTOIA – Nuova morte bianca in Toscana per un incidente con un mezzo agricolo: l’infortunio mortale4 è avvenuto a Pracchia, piccolo centro della montagna pistoiese: un uomo di 64 anni, residente a San Marcello Pistoiese, è stato investito mentre lavorava con un trattore in un terreno boschivo molto inclinato.

Sembra che il terreno abbia ceduto e il mezzo agricolo si sia ribaltato: inultile l’intervento dell’automedica di San Marcello, l’ambulanza della Croce Rossa, i vigili del fuoco e il soccorso alpino.

Si tratta del 5 episodio simile nel’arco degli ultimi 10 giorni: sabato scorso l’ultimo incidente, proprio nel pistoiese, con la morte di un 68enne agricoltore di Campi Bisenzio schiacciato da un trattore. Nei giorni precedenti erano morti in circostanze analoghe un 79enne a Carmignano (Prato), e un 52enne a Firenze, mentre il 17 luglio scorso era stata la volta di un 73enne a Talla (Arezzo).

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Tren’tanni di Teatro del Cestello. Ecco la stagione 2015/2016

FIRENZE - Sono oltre 30 i titoli in cartellone, tra presenze di respiro nazionale e internazionale e eccellenze dal territorio, per la stagione 2015/2016 del Teatro di Cestello. Lo spazio fiorentino festeggia così il suo trentesimo anno di attività, incrementando pure l’offerta formativa, con i corsi tenuti da Cantiere Obraz e la scuola di teatro in vernacolo diretta da Remo Masini. Ad inaugurare la stagione, il prossimo 16 ottobre, sarà […]

today27/07/2015


0%