News

Taxi-Comune, nuovo round il 18 settembre

today09/09/2015

Sfondo
share close

taxi firenze 2FIRENZE – Numero unico del radio taxi, monitoraggio in tempo reale delle auto in servizio, corse a prezzo fisso, possibilità di rinforzi da altri comuni in caso di picchi di richieste, fino alla possibile  aumento delle attuali circa 600 licenze.

Queste alcune delle ipotesi elaborate dalla giunta fiorentina e che con tutta probabilità saranno sul tavolo dell’incontro fissato per il 18 settembre prossimo dal Comune per discutere il tema della riorganizzazione e miglioramento del servizio, cui l’assessore allo sviluppo economico e turismo Giovanni Bettarini ha convocato le sigle sindacali delle “auto bianche.”

L’incontro, era stato annullato l’11 agosto scorso dallo stesso Bettarini dopo le polemiche di alcuni rappresentanti sindacali. Polemiche che non sono mancate neppure nei giorni scorsi, con le dure reazioni dei tassisti alla notizia che Uber, l’applicazione di NCC on line simila ad un taxi collettivo, dopo Roma e Milano, sarebbe interessata a sbarcare anche a Firenze e avrebbe avuto i primi contatti con il Comune.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Fuori pericolo il giovane pisano colpito da meningite

PISA - Migliorano sensibilmente le consdizioni dello studente di 23 anni colpito di meningite meningococcica di tipo C nei giorni scorsi a Pisa, dove era stato ricoverato in gravi condizioni in rianimazione. "E' sveglio, lucido, collaborante” rende noto l'Azienda ospedaliero universitaria pisana La prognosi verrà presumibilmente sciolta nelle prossime ore". Il giovane è stato trasferito al reparto di malattie infettive.

today09/09/2015


0%