News

Stazione SMN, entro gennaio tornelli ai binari

today28/09/2015

Sfondo
share close

STAZIONE-FIRENZEFIRENZE – Grandi Stazioni è impegnata ad arrivare “entro l’inizio del prossimo anno”, all’attivazione dei tornelli ai binari della stazione di Firenze, così come è già stato fatto sia a Roma che a Milano.
A dare “i tempi” è stato oggi l’ad di Grandi Stazioni Paolo Gallo, a margine dell’inaugurazione di un nuovo punto ristorazione aperto 24/h nella stazione di Santa Maria Novella.

“Stiamo lavorando per trovare una soluzione per chiudere l’ accesso ai binari – ha spiegato Gallo – mettere il gate all’ ingresso, così come abbiamo fatto a Milano e Roma.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Firenze Short Film Festival, anteprima stasera con Giobbe Covatta

FIRENZE - Torna stasera con un evento speciale alle Murate, dedicato al cinema, alla musica e con ospite Giobbe Covatta, il Firenze Short Film Festival, seconda edizione della rassegna-concorso dedicata ai cortometraggi provenienti dall’Italia e dall’estero. Il Festival nasce nel 2014 come un evento dedicato alla città di Firenze e con l’intento di offrire nuovo spazio e nuove opportunità agli autori di cortometraggi. Quest’anno la sezione Flo’Up, dedicata a lavori […]

today28/09/2015


0%