News

Maltempo, strade allagate a Viareggio

today13/10/2015

Sfondo
share close

maltempo pioggia allerta meteo temporaliVIAREGGIO – Forti disagi stamani a Viareggio (Lucca) a causa di alcuni allagamenti in strada provocati dalla pioggia caduta. Chiuso in parte il lungomare per cercare di far smaltire l’acqua. Infiltrazioni anche in alcune scuole materne, segnalate su Facebook da alcuni genitori con tanto di foto. Il disagio ha costretto le insegnanti a trasferire i bambini in altre aule, anche a Bozzano, nel comune di Massarosa.

Il maltempo ha causato anche alcuni ritardi al traffico ferroviario sulla linea tra Pistoia e Viareggio. Code fino a 7 chilometri si sono regsitrate sulla A11 nei pressi di Pisa Nord a causa di una incidente.

L’allerta meteo con odice giallo rimane in vigore tutta la giornata: attesi forti temporali sul nord della Toscana, in particolare nelle province di Massa-Carrara, Lucca e Pistoia. I temporali potranno essere accompagnati da intense precipitazioni, elevato numero di fulmini, forti colpi di vento e locali grandinate.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Careggi, 5 pazienti infettati agli occhi durante intervento

FIRENZE - Cinque pazienti dell'ospedale di Careggi sono rimaste vittime di una grave infezione agli occhi dopo un intervento nell'ambulatorio del reparto di oculistica il 18 settembre scorso, rischiando seriamente di perdere la vista. E' quanto riportano i quotidiani La Repubblica e La Nazione. Dopo l'intervento - che ha riguardato 17 persone – in 5 hanno accusato dolori e sono stati operati d'urgenza di 'vitrectomia' e poi ricoverati per alcuni […]

today13/10/2015


0%