News

Incendio a Peretola, malori per 4 dipendenti

today29/10/2015

Sfondo
share close

peretola aeroportoFIRENZE – Questa mattina la scritta “Aeroporto di Firenze” situata fuori dallo scalo fiorentino è andata in fiamme e 4 dipendenti della struttura hanno avvertito lievi malori a causa del fumo penetrato all’interno dei locali. Tra questi due donne di 42 e 52 anni, portate in ospedale in via precauzionale.

Le fiamme, domate dai vigili del fuoco, sarebbero scaturite da un corto circuito dell’impianto di illuminazione della scritta.

Le operazioni non hanno interferito con la normale operatività dell’aeroporto. Successivamente è intervenuto anche il nucleo Nbcr (Nucleare batteriologico e chimico radiologico) che ha verificato l’assenza di fumi all’interno dei locali dello scalo, che sono stati regolarmente aperti dopo essere stati areati.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

La città omaggia Andrej Tarkovskij

FIRENZE - Si terrà domani, 30 ottobre presso la Basilica di San Miniato al Monte il concerto omaggio a Andrej Tarkovskij, il grande regista russo che trascorse nel capoluogo toscano gli ultimi anni di vita. L'iniziativa è inserita all'interno di un calendario ideato dall'Istituto internazionale Tarkovskij di Firenze per omaggiare il cineasta russo. Al pianoforte e al violino si esibirà nella Basilica il 'Duo Gazzana' (pianoforte e violino) con letture […]

today29/10/2015


0%