News

Liceo artistico occupato. Questore: “Sgombero? Valuteremo”

today13/11/2015

Sfondo
share close

liceo artistico occupato firenzeFIRENZE – “Al momento non abbiamo ricevuto nessuna richiesta di intervento con la forza pubblica, ma se diventerà indispensabile valuteremo il da farsi”.

Lo ha detto il questore di Firenze Raffaele Micillo, riferendosi all’occupazione del liceo artistico di Porta Romana, dove da giorni alcune decine di studenti sono barricati all’interno bloccando le lezioni e l’attività degli uffici.

“La questura – ha aggiunto il questore – sta monitorando con attenzione tutte le situazioni di occupazioni e autogestioni presenti nelle scuole del territorio fiorentino”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Scuola, in piazza contro la riforma e in difesa delle occupazioni

FIRENZE - Circa 200 persone hanno manifestato oggi a Firenze contro la Legge sulla buona scuola. Il corteo ha attraversato le vie del centro e ha sostato sotto la sede del consiglio regionale della Toscana in via Cavour. Alla manifestazione hanno partecipato studenti delle scuole medie e superiori, esponenti dei collettivi studenteschi, rappresentanti dei Cobas scuola e alcune decine di militanti del Movimento di lotta per la casa. Al centro […]

today13/11/2015


0%