Cultura

Stasera Kraftwerk al Teatro dell’Opera, sold out

today16/11/2015

Sfondo
share close

http _www.rockol.it_img_foto_upload_kraftwerk3dFIRENZE – Sold-out da tempo l’unica data italiana del tour 2015 dei Kraftwerk, la band tedesca sarà infatti stasera al teatro dell’Opera con il nuovo spettacolo in 3D, un art-rave elettronico che incarna alla perfezione l’innovazione musicale e tecnica della band.

Pionieri della musica elettronica, innovatori senza pari della scena musicale moderna, fonte inesauribile di ispirazione, i Kraftwerk nascono a Dusseldorf nel 1970 dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider
e sono noti in tutto il mondo per le loro incredibili performance audiovisive e per la loro capacità di essere costantemente all’avanguardia.

Lo spettacolo di stasera a Firenze, una forma unica di performance art contemporanea, adatta la tecnologia 3D al linguaggio musicale dei Kraftwerk, dando corpo e volume alle potenti immagini che hanno accompagnato la band nel corso della loro carriera. Lo spettacolo in 3D è stato presentato nei festival e nei teatri più importanti del globo, ottenendo ovunque un incredibile successo di critica e pubblico.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

La Toscana si stringe attorno a Parigi

FIRENZE - Continua la commozione e le iniziative di solidarietà in Toscana in segno di vicinanza con le vittime delle stragi del terrorismo a Parigi. La barbarie perpetrata dagli attentatori islamici sarà ricordata oggi alle 12, anche nella nostra regione, con un un minuto di silenzio in molte piazze e luoghi pubblici, a a partire dalle università. Ieri intanto in tutta la Toscana si sono moltilpicate le iniziative di solidarietà. […]

today16/11/2015


0%