News

Terrorismo, due falsi allarmi bomba in mattinata

today17/11/2015

Sfondo
share close

tribunale pisaFIRENZE – Gli attentati di Parigi allungano la loro scia di tensione anche sulla Toscana. Il clima di sospetto e nervosismo si è materializzato stamani con due falsi allarmi bomba, a Firenze e Pisa.

Nel capoluogo toscano gli artificieri sono interventi in Piazza Santa Croce, dopo che un passante aveva segnalato una scatola sospetta abbandonata accanto alla sede del Quartiere 1: all’interno c’erano solo vecchie batterie.

Allarme bomba stamani anche al tribunale di Pisa, dopo una che una telefonata anonima al 113 ha annunciato la presenza di un ordigno esplosivo. L’intero edificio è stato evacuato (10 le persone presenti al momento). controlli effettuati dalle unità cinofile dei carabinieri hanno però escluso la presenza di esplosivi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

George Romero ospite del Lucca Film Festival 2016

LUCCA - Sarà George Andrew Romero, regista e sceneggiatore statunitense, maestro dell’horror, il primo ospite d'onore del Lucca Film Festival e Europa Cinema 2016, che si terrà dal 3 al 10 aprile tra Lucca e Viareggio. All’autore di film-cult quali La notte dei morti viventi, Zombi e La città verrà distrutta all’alba sarà dedicata la retrospettiva completa di tutta la sua attuale produzione cinematografica e una mostra. “Non vedo l’ora […]

today17/11/2015


0%