News

Dopo Parigi, niente petardi allo stadio

today19/11/2015

Sfondo
share close

stadio firenze fumogeniFIRENZE – La Fiorentina invita i propri tifosi, “in considerazione del particolare momento storico-politico”, a non portare o far esplodere petardi o qualsiasi altro materiale pirotecnico all’interno e all’esterno dello stadio “onde evitare allarmismi e situazioni di panico”.

E’ quanto si legge nel sito della società Viola, a pochi giorni dal derby di domenica prossima allo stadio Franchi con l’Empoli. “Come di consueto saranno effettuati controlli volti ad evitare simili comportamenti che, nella circostanza – conclude la Fiorentina -, saranno più attenti ed accurati”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Sold out per Keith Jarrett al teatro dell’Opera

FIRENZE - Sono andati tutti esauriti in prevendita i biglietti per il concerto di Keith Jarrett all’Opera di Firenze, lunedì 23 novembre (ore 20), unica data italiana del nuovo tour. A chi ha già acquistato il biglietto in prevendita si ricorda che, a causa di un problema informatico, alcuni tagliandi emessi attraverso il circuito Box Office Toscana riportano erroneamente, come orario d’inizio spettacolo, le ore 21 anziché le ore 20. […]

today19/11/2015


0%