News

Monossido di carbonio, quattro intossicati

today04/12/2015

Sfondo
share close

ambulanza  notteFIRENZE – Quattro persone, tra cui un ragazzo di 13 anni, sono rimaste intossicate da monossido di carbonio la notte scorsa in un appartamento di via Ponte alle Mosse, all’immediata periferia nord di Firenze.

Si tratta di una famiglia, soccorsa dal 118 sono state portate ieri sera in ambulanza all’ospedale di Careggi in via precauzionale.

Secondo quanto appreso da fonti mediche, le loro condizioni non destano preoccupazioni. Da una prima ricostruzione le esalazioni potrebbero essersi sprigionate a causa di un malfunzionamento della caldaia o da un braciere a carbonella trovato nella cucina dell’abitazione.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

F-Light 2015, torna il Festival delle luci

FIRENZE - Una nuova luce illuminerà Firenze, le sue piazze, i suoi monumenti e le sue vie dall’8 al 27 dicembre grazie a F-Light, il Festival delle luci, che nasconde nel proprio nome un gioco di parole: F come Firenze ma anche come festival, light per la luce e flight per il volo. Le luci di F-Light partiranno tutte insieme l’8 dicembre alle 18 quando il sindaco Dario Nardella accenderà […]

today03/12/2015


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%