News

Mugello, è allarme per i furti in casa

today28/12/2015

Sfondo
share close

carabinieriMUGELLO – “Chiudere sempre a chiave le porte”, “anche se ci si assenta per breve tempo”, e “osservare quello che accade nelle abitazioni limitrofe quando i vicini non sono in casa”. Queste alcune raccomandazioni diffuse in una nota dai carabinieri del comando provinciale di Firenze, dopo alcuni furti in abitazione avvenuti ieri in Mugello.

Quattro le abitazioni visitate dai ladri, tre a San Piero a Sieve e una a Barberino. In un caso i ladri hanno rubato anche l’auto del proprietario di casa.  Di qui l’appello dei militari alla cittadinanza a tenere le “antenne” dritte e dare l’allarme il prima possibile: “Se nessuno si accorge subito dei furti e chiama il 112 – spiegano i Carabinieri – i ladri continuano ad agire indisturbati e quando intervengono i carabinieri spesso hanno avuto tutto il tempo per allontanarsi senza destar sospetti”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Scatta l’ordinanza anti-smog. In versione “ultra soft”

FIRENZE - Nonostante che nei giorni scorsi non siano registrati nuovi sformaenti dei valroi di PM10, il Comune di Firenze ha deciso il varo in via "preventiva" di una serie di provvedimenti speciali di limitazioni al traffico e all'uso di riscaldamento con l'obiettivo di ridurre la concentrazione di inquinantiu nell'aria. "Ritengo che a titolo di prevenzione sia utile assumere dei provvedimenti soprattutto a tutela delle persone fragili, come bambini e […]

today28/12/2015


0%