News

Monossido, ieri un morto e una coppia intossicata

today04/01/2016

Sfondo
share close

ambulanzaFIRENZE – Paura ieri a Sesto Fiorentino (Firenze) dove marito e moglie, entrambi cinquantenni, sono rimasti lievemente intossicati dal monossido di carbonio prodotto da una stufa mal funzionante nella loro abitazione in via di Querceto. I due sono stati portati al pronto soccorso di Careggi ma le loro condizioni non sarebbero gravi.

E’ invece rimasto ucciso delle esalazioni di monossido di carbonio un albanese di 32 anni: per riscaldare la sua abitazione di Montecatini ha acceso un braciere in un bidone di latta. Lascia un moglie e una figlia, che per fortuna non si trovavano in casa. A risultare fatale, la decisione del giovane di sigillare gli spifferi di porte e finestre con gommapiuma e nastro isolante.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Domeniche gratis al museo, Firenze inizia il 2016 con il botto

FIRENZE - "Quella di oggi è stata una giornata di festa per i musei italiani". A dirlo è il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini presentando i numeri definitivi degli ingressi nei principali musei italiani nella prima domenica del mese gratuita del 2016. Nella top ten sono quattro i musei fiorentini: Uffizi, Galleria dell'Accademia, Galleria Palatina e inaspettatamente al terzo posto il Giardino di […]

today04/01/2016


0%