News

Esplode una bombola di gas, gravi due bimbi

today14/01/2016

Sfondo
share close

ambulanzaREGGELLO – Sono quattro le persone, tra cui due bambini piccoli, rimaste gravemente ustionate dopo un incendio sviluppatosi ieri pomeriggio in un’abitazione in località Tornia nel comune di Reggello. I bambini, sono ricoverati in gravissime condizioni all’ospedale Meyer di Firenze: la prognosi e riservata.

Meno gravi ma comunque serie le condizioni dei genitori, ricoverati a Careggi e Pisa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Figline Valdarno: da una prima ricostruzione dei pompieri, l’incendio potrebbe essere stato causato dall’esplosione di una bombola a gpl che si trovava nella cucina della casa.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

A Rifredi “Rimbanband Show”. Vinci i biglietti con Novaradio!

Novaradio e il Teatro di Rifredi mettono in palio 4 biglietti per la recita di giovedì 14 gennaio, ore 21.00, di "Rimbamband Show", in scena fino a domenica 17 gennaio sul palco di via Vittorio Emanuele II. Per vincere una coppia di biglietti basta inviare una mail a diretta@novradio.info, indicando nome, cognome e recapito telefonico. La Rimbamband torna al Teatro di Riferdi, dopo il clamoroso successo dello scorso anno, con […]

today14/01/2016


0%