Cultura

Vai a teatro con Novaradio! In palio biglietti per “Quattro buffe storie”

today04/03/2016

Sfondo
share close

Quattro-buffe-storie_01Novaradio e Fondazione Teatro della Toscana ti portano a al Teatro Niccolini di Firenze!

La Compagnia Mauri Sturno mette in scena dall’8 al 13 marzo nella sala di via Ricasoli Quattro buffe storie, quattro atti unici di due grandi drammaturghi del secolo scorso: Cecè e La patente di Luigi Pirandello, Domanda di matrimonio e Fa male il tabacco di Anton Cechov. Ne sono interpreti Glauco Mauri e Roberto Sturno con Mauro Mandolini, Laura Garofoli, Amedeo D’Amico, Lorenzo Lazzarini, Paolo Benvenuto Vezzoso. Le scene sono di Giuliano Spinelli, i costumi di Liliana Sotira, le musiche di Germano Mazzocchetti, la regia di Glauco Mauri e Roberto Sturno.

In palio 4 ingressi a sera per le recite dell’8,9,10,11 marzo . Per vincere una coppia di biglietti basta inviare una mail a diretta@novaradio.info, indicando nome, cognome, recapito telefonico e la data preferita.
Vai a teatro con Novaradio!

Info sullo spettacolo: www.teatrodellapergola.com

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Opera del Duomo

News

Caso Opera del Duomo, Nardella: “non commento”

FIRENZE - I 275 mila euro cui il Comune ha contribuito al restauro del Battistero riguardano il patrimonio culturale, "e non capisco perchè Grassi voglia togliere soldi destinati al patrimonio culturale di questa città. Noi andiamo avanti su questa strada",  ha commentato oggi il sindaco di Firenze Dario Nardella a margine della presentazione di una iniziativa in Palazzo Vecchio, rispondendo alle domande dei cronisti. Dopo le polemiche scoppiate per la […]

today04/03/2016


0%