News

Notte Bianca e Estate Fiorentina, parla Tommaso Sacchi

today10/03/2016

Sfondo
share close

estate-fiorentina-stefano-casati-schermo-arte-film-festival-annunziata-9244FIRENZE – Costerà complessivamente 700 mila euro l’estate 2016 a Firenze, di questi, 200 mila proverranno da sponsor, mentre 500 mila rappresenteranno il contributo del Comune, che si farà carico dei grandi progetti, lasciando le altre attività a cura delle associazioni.

Questo quanto dichiarato ai nostri microfoni da Tommaso Sacchi, a capo della segreteria dell’Assessorato alla cultura del Comune di Firenze e direttore artistico dell’Estate 2016, che ha ricordato anche che “quest’anno la Notte Bianca sarà la ‘prima notte d’estate’, quindi rientrerà nello stesso bando dell’Estate Fiorentina”.

>>Ascolta l’intervista a Tommaso Sacchi, ospite stamattina sulle nostre frequenze per News Box<<

Il bando per participare alle attività dell’estate è aperto fino al 24 marzo e consultabile sul sito del comune.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Processo Magherini. Ammesse sentenze Aldovrandi e Rasman

FIRENZE - Le sentenze dei casi Aldrovandi (Ferrara, 2005) e Rasman (Trieste, 2006), con cui agenti delle forze dell'ordine furono condannati per la morte, nelle due vicende distinte, di due giovani sono state ammesse nel processo per la morte di Riccardo Magherini, deceduto in strada mentre veniva fermato dai carabinieri, dal giudice del tribunale di Firenze Barbara Bilosi. A far partire la richiesta per l'ammissione delle due sentenze al processo […]

today10/03/2016


0%