News

Domani sciopero e corteo dei sindacati di base

today17/03/2016

Sfondo
share close

corteo cub cobasFIRENZE – Disagi in vista a Firenze per la manifestazione organizzata in occasione dello sciopero generale indetto dai sindacati di base Cub, Si-Cobas e Usi-Ait contro la guerra, la politica economica del governo, per la difesa dei diritti, del lavoro, della scuola e della sanità pubblica.

Il corteo partirà da piazza Dalmazia alle 9.30 ed arriverà, attraverso via Corridoni, via del Romito e via Monaco, fino alla stazione SMN e piazza Adua. Una zona calda, interessata dai lavori della linea 3 della tramvia, dove con probabilità si verificheranno code e rallentamenti.

Disagi possibili anche per chi usa i mezzi pubblici: potrebbero subire ritardi e cancellazioni i treni regionali (garantiti nelle fasce di garanzia 6-9 e 18-21) e gli intercity, mentre le Frecce circoleranno regolarmente. A Firenze potrebbero fermarsi la tramvia (che sarà comunque garantita dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 17 alle 20) e i bus dell’Ataf che potrebbero non circolare dalle 9.15 alle 11.45 e dalle 15.15 fino al termine del servizio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Careggi, pesanti accuse al primario di cardiochirurgia

FIRENZE - La procura di Firenze ha inviato l'avviso di chiusura di indagini a Pierluigi Stefano, primario di cardiochirurgia a Careggi, considerato tra i migliori d'Italia e a capo di un reparto che totalizza 1.600 interventi l'anno. I reati contestati sono pesanti: omicidio colposo, truffa e abuso d'ufficio. Secondo i pm il chirurgo avrebbe rinviato l'intervento su due pazienti che poi sono deceduti in attesa dell'operazione, e sempre nello stesso […]

today17/03/2016


0%