Cultura

“Teatri Uniti in Toscana”, nuovi biglietti in palio!

today06/04/2016

Sfondo
share close

Titanic-The-End_03Novaradio e Fondazione Teatro della Toscana ti portano in sala per la rassegna dedicata a Teatri Uniti!

Questa settimana in palio i biglietti per le recite del 4 e 5 aprile di “Titanic the End”, ideazione e regia di Antonio Neiwiller, in una visione di Salvatore Cantalupo. Lo spettacolo del compianto fondatore di Teatri Uniti, insieme a Mario Martone e Toni Servillo, racconta di naufraghi in attesa, in fuga, o forse entrambe, e di ciò che queste anime vagabonde, reiette, profughe possono incarnare.
per gli spettacoli del 6,7,8 aprile di “Dolore Sotto Chiave/ Pericolosamente” di Eduardo De Filippo, con la regia di Francesco Saponaro. Due atti unici arricchiti da un’introduzione inedita: la riscrittura in versi e in lingua napoletana di Raffaele Galliero della novella I pensionati della memoria di Luigi Pirandello. In scena il filo rosso che lega i tre interpreti, Tony Laudadio, Luciano Saltarelli, Giampiero Schiano, è l’ipocrisia, l’ipocrisia della vita coniugale, dell’amore fraterno, in definitiva di tutti i rapporti interpersonali.
Entrambe gli spettacoli sono in scena alle 21.00 nel Saloncino del Teatro della Pergola.

Invia una mail a diretta@novaradio.info, indicando spettacolo preferito, nome, cognome e recapito telefonico e vinci una coppia di biglietti. Vai a teatro con Novaradio!

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Playlist

L’Ora del Dragone – 4 aprile 2016

Chiara Dello Iacovo: "Vento", "Scatola di sale" (8 aprile, Livorno, The Cage Theatre) Francesco Gabbani, "Amen" Na Isna, "Stri-stri" Mr. Kite, "Primavera" Senatore, "Gli avvocati" Andrea Carboni, "I non giovani" Lim, "Comet" (15 aprile, Firenze, Glue) Marco Santoro feat. Fabio Cinti, "La statura della speranza" Grazia Di Michele, "Il padrone del mondo" (8 aprile, Scandicci, Auditorium) Marlene Kuntz, "Leda" (9 aprile, Firenze, Auditorium Flog) Verdena, "Scegli me" (26 aprile, Arezzo, […]

today06/04/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%