News

ChiantiBanca, inizia l’era Bini Smaghi

today11/04/2016

Sfondo
share close

lorenzo bini smaghiFIRENZE –  Il presidente di Societe Generale Lorenzo Bini Smaghi è stato eletto presidente della Bcc ChiantiBanca. L’assemblea dei soci ha rinnovato ieri il cda ed approvato il bilancio 2015, che chiude con un utile di oltre 7 milioni e permette la distribuzione di un dividendo del 2%, in aumento rispetto all’anno precedente.

L’assemblea ha approvato la fusione per incorporazione di Bcc Pistoia e Bcc Area Pratese, portando ChiantiBanca a diventare la terza Bcc italiana con oltre 25 mila soci e un capitalizzazione da 300 miliardi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Recensioni | Bill Kouligas @ Sala Vanni, 18 marzo

Il 18 marzo Hand Signed, rassegna di 6 appuntamenti che vede la collaborazione tra Musicus Concentus, OOH-Sounds, Node Festival e Museo Marino Marini, presentava il live di Bill Kouligas, artista greco che oltre a esportare il proprio progetto in tutta Europa, va ricordato per essere il fondatore dell'etichetta tedesca PAN Records, che conta nella propria discografia artisti come Lee Gamble e Afrikan Sciences. L'evento si svolge in sala Vanni, nello splendido complesso di Santa Maria del […]

today09/04/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%