News

“Chi non rispetta le regole non fa parte del M5S”

today16/05/2016

Sfondo
share close

di maio32FIRENZE – “Chi non rispetta le regole, non fa parte del M5s. Noi non siamo superiori, noi abbiamo delle regole e intendiamo rispettarle”.
Luigi di Maio, vicepresidente della Camera, arriva oggi a Firenze nel bel mezzo della bufera sugli avvisi di garanzia ai sindaci Nogari e Pizzarotti e sul diverso trattamento riservato loro dal direttorio: sospensione per il sindcao di Parma, sostegno a quello di Livorno.
Di Maio era a Firenze per il “restitution day”, iniziativa con cui il gruppo pentastellato in Consiglio regionale ha destinato 120 mila euro recuperati dai rimborsi forfettari non utilizzati per acquistare e donare 100 defibrillatori nel bel mezzo.
La prima regola è stare con i piedi per terra, la prima regola è tagliarsi lo stipendio, la prima regola è essere trasparenti” ha detto Di Maio, che ha aggiunto: “In questi giorni – ha poi aggiunto – stanno usando tanti distrattori di massa per farci del male, mentre sappiamo che le grandi città sono a rischio onestà e di essere liberate dai partiti che le hanno usate come bancomat per anni”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Marco Pontecorvo e Stefan Brisé per Ciak sul Lavoro

FIRENZE - Precariato e rinascita degli antichi mestieri, delocalizzazione del lavoro, amore ai tempi della crisi, ma anche le trivellazioni petrolifere in Italia e il mercato del lavoro in Centroamerica tra sfruttamento e criminalità. Sono questi i temi protagonisti della 11ª edizione di Ciak sul lavoro, la rassegna organizzata dall'associazione Anemic e Filcams CGIL in collaborazione con Istituto Francese di Firenze, Quelli della compagnia e Spazio Alfieri. Dal 17 al […]

today16/05/2016


0%