News

“Bene lo stop al Mc Donald’s, ora via tutti i fast food dal centro” – ASCOLTA

today28/06/2016

Sfondo
share close

tommaso grassiFIRENZE – “Ho apprezzato le parole del sindaco Nardella sul Mc Donald’ ma ora si passi ai fatti, a partire dalla riunione di commissione del 5 luglio che dovrà rigettare la richiesta di deroga presentate da Mc Donald’s al regolamento per gli esercizi nel centro Unesco” .

Tommaso Grassi, capogruppo di Sel – Sinistra Italiana in Consiglio Comunale, tra i più attenti e feroci critici dell’operato dell’amministrazione Pd, esprime un giudizio posivo rispetto a quanto detto ieri in Consiglio Comunale dal sindaco Dario Nardella, il quale ha ribadito la sua totale contrarietà all’apertura del fast food non solo accanto alla Cattedrale, ma in qualunque altra piazza del centro storico.

Ascolta l’intervista integrale di Tommaso Grassi stamani a Novaradio

Una battaglia che, avverte Grassi, ora il Comune deve spingere ancora più avanti: “Quella sul Mac Donald’s è un primo segnale, l’amministrazione comunale colga l’opportunità per avviare un nuovo corso che porti allo stop ai fast food non solo nelle piazze storiche, ma in tutta l’area tutelata dall’Unesco”

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Musica

Disco della settimana | Verano – Verano

Verano 'Verano' Etichetta: Garrincha Dischi Distribuzione: Audioglobe Promozione: Pitbellula Uscita: 24 maggio 2016 La vita reale si differenzia dalle favole principalmente per un particolare: nella prima non è per nulla scontato che si arrivi al rassicurante e in teoria infinito “e vissero per sempre felici e contenti”. Allora diventa fondamentale avere un piano b, saperne uscire con stile. Perché se non ci si sta attenti è facile cadere male, alla […]

today28/06/2016


0%