News

Investiti da un’ubriaca, clinicamente morta anche la ragazza

today08/07/2016

Sfondo
share close

ambulanzaPISA – E’ stata dichiarata clinicamente morta la 17enne rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale avvenuto a Pontedera tra martedì e mercoledì notte nel quale perse la vita il diciottenne Lorenzo Malacarne.

Sara Cicciotto, questo il nome della giovane, viaggiava nello scooter travolto dall’auto condotta da una 23enne risultata positiva all’alcoltest con un tasso alcolemico tre volte superiore ai limiti di legge e per questo arrestata con l’accusa di omicidio stradale e detenuta ai domiciliari.

La 17enne fu ricoverata in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Pisa e in questi giorni è stata più volte sottoposta a interventi chirurgici per ridurre le gravissime lesioni interne ma purtroppo i tentativi dei medici di salvarle la vita sono risultati vani.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

A Montepulciano il 41° Cantiere Internazionale d’Arte

FIRENZE - Torna il Cantiere Internazionale d'Arte, 41° edizione del festival di musica classica, opera lirica e teatro, in programma dal 15 al 31 luglio a Montepulciano e in varie località della provincia di Siena. In programma oltre 50 spettacoli tra artisti eminenti, anteprime internazionali e proposte classiche per una rassegna curata dal direttore artistico e musicale Roland Böer. Il tema di quest'anno è 'Natura e tecnologia'. Il festival sarà […]

today07/07/2016


0%