News

Allerta per afa, ma anche per pioggia

today12/07/2016

Sfondo
share close

nuvole_sole_cielo_meteoFIRENZE – Confermata dalla protezione civile della città metrpolitana sia l’allerta  caldo – che dura da giorni con temperature fino a 38 gradi – sia qualla per pioggia, con forti temporali dalla tarda mattinata e codice giallo fino alle 22 per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore.

La pioggia dovrebbe contribuire a mitigare le temperature. Anche il Comune di Lucca rende noto che il Centro funzionale della Regione Toscana ha emesso, per la Lucchesia, una criticità di tipo codice giallo per il rischio di temporali forti e per rischio idrogeologico del reticolo minore da questa mezzanotte alle 11 di domani.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Torna “Maps”, alla scoperta della Firenze che non c’è

FIRENZE - E' in programma dal 13 al 15 e dal 20 al 22 luglio la seconda edizione di "Maps" il progetto artistico di inQuanto teatro che indaga il rapporto fra le persone e lo spazio pubblico, tra salotti urbani e visite guidate. Da domani, dalle ore 16.30 alle ore 20.30 a Piazzale Kennedy nel Parco delle Cascine chiunque potrà sedersi nel salotto open air, l'istallazione interattiva ad opera TAF […]

today12/07/2016


0%