News

Fabbrica in fiamme, “Tenete le finestre chiuse”

today19/07/2016

Sfondo
share close

incendio macrolotto pratoFOIANO DELLA CHIANA (AR) – Squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro da questa mattina alle otto per un incendio che ha interessato l’azienda Raetech, specializzata in smaltimento di elettrodomestici e computer.

Il sindaco di Foiano della Chiana ha invitato gli abitanti “a mantenere chiuse porte e finestre delle case”, in attesa di verificare se possano sussistere problemi per la salute delle persone e ad uscire solo per stretta necessità.

Nessun disagio viene segnalato nel comune di Castiglion Fiorentino, ma anche qui il sindaco ha raccomandato di tenere porte e finestre chiuse a scopo precauzionale.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Riappare il vigilante Securpol, ma non l’oro sparito

LUCCA - Svanito nel nulla la settimana scorsa nell'aretino assieme ai 50 chili d'oro trasportati sul furgone blindato che guidava (4 milioni di euro il valore), stamani la guardia giurata della Securpol Antonio di Stazio si è presentato alla caserma dei carabinieri di Lucca. Ma dell'oro nessuna traccia. Il 60enne non aveva dato più notizie di sé dall'11 luglio quando, durante il giro tra le ditte orafe di Civitella in […]

today19/07/2016


0%