News

Fiamme in un negozio, evacuato un intero palazzo

today22/07/2016

Sfondo
share close

vigili fuoco incendio giornoMASSA – Un incendio sviluppatosi la notte scorsa ha semidistrutto un negozio di oggettistica gestito da una coppia di cittadini di origine cinese a Massa.

Il rogo in viale della Stazione, non lontano dalla stazione ferroviaria. I vigili del fuoco, intervenuti per domare le fiamme, hanno disposto l’evacuazione delle circa venti famiglie che abitano nel palazzo al cui piano terra si trova l’esercizio commerciale.

Gli abitanti sono stati fatti rientrare nei loro appartamenti stamani. Sul posto anche la polizia: la squadra mobile sta cercando di appurare se si sia trattato di un incidente o se il rogo abbia origine dolosa.

I gestori del negozio, secondo quanto ricostruito, non avrebbero tuttavia avuto in passato alcuna minaccia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

A Fiesole il concerto in omaggio alle “donne di De André”

FIRENZE - Si intitola “Amore che vieni amore che vai – Fabrizio De André, le donne e altre storie”, il concerto-spettacolo in programma stasera alle 21.30 sul palco del Teatro Romano di Fiesole per Estate Fiesolana. Un omaggio dichiarato a Fabrizio De André, e alle donne da lui “cantate” a cura di sette nomi noti della musica italiana, provenienti da diverse esperienze: Cristina Donà alla voce e alla chitarra, Rita […]

today22/07/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%