News

Due morti sul lavoro nel fine settimana

today25/07/2016

Sfondo
share close

ambulanzaTOSCANA – Due persone hanno perso la vita mentre svolgevano il proprio lavoro nel fine settimana.

A Piombino, Matteo Arena, 45 anni, elettricista, è rimasto ucciso mentre svolgeva lavori di manutenzione in un ascensore interno a un traghetto della compagnia Blu Navy, che al momento dell’incidente la nave non era in servizio e non aveva passeggeri a bordo. IN base ad una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe rimasto folgorato, prima che l’ascensore precipitasse, ma a chiarire le cause del decesso sarà l’autopsia.

Probabilmente folgorato dall’elettricità nel corso di un intervento su un generatore l’uomo di nazionalità cinese di 62 anni ritrovato morto la sera di sabato in un edificio adibito a magazzino aziendale in via Tofani, nella Chinatown pratese. A lanciare l’allarme è stato un altro cinese che si sarebbe trovato nello stesso stanzone nel momento in cui il connazionale è rovinosamente caduto da una scala. All’arrivo del 118 il 62enne era già morto: anche i questo caso la procura ha disposto l’autopsia per chiarire la dinamica dell’incidente.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Nardella: “Sulla Tav evitato il rischio di stazione fantasma” – ASCOLTA

FIRENZE - Sulla stazione Foster, "c'è un aspetto positivo: possiamo superare il rischio di avere un doppione di stazione fantasma commercialmente inutile spendendo risorse in modo inefficace. Lo ha dichiarato il sindaco Dario Nardella parlando della revisione del progetto Tav a Firenze. "E' stata ribadita la centralità di Santa Maria Novella - ha detto - come avviene a Bologna, e si evita il rischio di stazioni inutili cattedrali nel deserto […]

today22/07/2016


0%