News

Donna cosparsa di liquido infiammabile e data alle fiamme

today02/08/2016

Sfondo
share close

pronto soccorso ospedaleLUCCA – E’ gravissima una 46enne che lavora come barelliera all’ospedale di Lucca, oggetto stamani  di una brutale aggressione da parte di ignoti: cosparsa di un liquido infiammabile e poi data alle fiamme.

L’allarme è scattato intorno alle 13 nella zona dell’obitorio dell’ex ospedale Campo di Marte, quando alcuni colleghi hanno udito le urla e sono usciti con secchi d’acqua a spegnere il fuoco. Sul posto sono subito intervenuti anche i vigili del fuoco, un’ambulanza e l’elisoccorso Pegaso che ha trasferito la donna in gravissime condizioni al centro grandi ustionati di Pisa.

La polizia, intervenuta con la squadra volanti, ha avviato le indagini per ricostruire il grave episodio e per cercare il responsabile dell’aggressione. La donna potrebbe aver avuto un appuntamento con la persona che l’ha aggredita.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Casa, 1300 alloggi Erp in Toscana entro 3 anni

TOSCANA - La Toscana torna a punare sull'edizlizia popolare: 1300 alloggi saranno realizzati nei prossimi 3 anni. Andranno ad aggiungersi ai quasi 50mila già esistenti nella Regione, gestiti dalle undici aziende pubbliche per la casa. L'annuncio arriva dall'assessore toscano con delega alla casa, Vincenzo Ceccarelli, in una comunicazione al Consiglio regionale. "Nel periodo dal 2010 al 2015 la Regione ha garantito circa 318 milioni di euro, di cui 73 milioni […]

today02/08/2016


0%