Cultura

Nicolas Cage in città per la Celebrity Fight Night

today08/09/2016

Sfondo
share close

Actor Nicolas Cage arrives for the Los AFIRENZE – Appuntamento stasera con la “Celebrity Fight Night”, la serata in favore dell’Andrea Bocelli Foundation e del Mohamed Alì Parkinson Center.

Super ospite di quest’anno Nicolas Cage, l’attore hollywoodiano che sarà presente domani sera per l’evento nel complesso della Basilica di Santa Croce al quale parteciperanno 150 vip. L’evento è firmato dallo stilista Stefano Ricci e dall’Antico Setificio Fiorentino, l’antica manifattura che opera ininterrottamente dal 1786 e che è stata rilevata nel 2010 dal gruppo Ricci.

Tra gli ospiti della serata, un posto d’onore spetta a Lonnie Ali, moglie di Mohamed Ali recentemente scomparso. Al suo fianco un’altra leggenda del pugilato mondiale, Evander Holyfield. Attesi, tra gli altri, David Foster, Reba McEntire, Ronnie Dunn. Ancora top secret il programma musicale, preparato per l’occasione da Andrea Bocelli.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Affitti turistici, addio al far west delle regole

TOSCANA - Nuove norme in arrivo per gli affitti turistici in Toscana. La Regione sta studiando delle modifiche alla legge sul turismo del 2000 per dare una regolamentazione ad una situazione che secondo gli operatori è fuori controllo. Secondo i dati presentati due giorni fa da Federalberghi, il 52% dei 45 milioni di turisti che ogni anno soggiornano in Toscana lo fanno in una struttura non regolamentata. La principale novità […]

today08/09/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%