Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Listeners:
Top listeners:
Novaradio Ascolta la diretta
#MaiPartiti - 14 maggio 2025
FIRENZE – Dura replica di Cgil e Cisl Firenze alla denuncia lanciata ieri dalla CNA Firenze, secondo cui 200 artigiani rischierebbero di rimanere senza ammortizzatori sociali per la mancata disponibilità dei due sindacati a siglare il necessario accordo per il Fondo bilaterale di solidarietà dell’artigianato (Fsba) che è destinato a sostituire i fondi della CIGS in deroga.
“Parlare di diserzione è offensivo per un’organizzazione che ha come interesse la tutela dei lavoratori e dei loro diritti” dichiara il segretario Cisl Firenze, Roberto Pistonina, stamani ai microfoni di Novaradio.
Ascolta l’intervista a Roberto Pistonina stamani a Novaradio nel corso di NewsBox
“Certo – aggiunge – è che non siamo dei notai, e l’accordo con la Cna sul Fondo dovrà passare attraverso una discussione sui criteri e le modalità di attuazione”. “Non vorrei – conclude – che la Cna sia solo in cerca di facile visibilità in un momento non facile.
Scritto da: Redazione Novaradio
artigiani CGIL Firenze cisl firenze cna firenze fondo solidarietà
I migliori set registrati live dal Circolo Arci Vie Nuove
close
Blues & Jazz
00:01 - 02:00
02:00 - 06:00
06:00 - 07:00
07:00 - 08:30
Notizie e approfondimenti sull'attualità a cura della redazione giornalistica di Novaradio
08:30 - 10:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto