Ultimi Podcast
Contatti & info
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Novaradio Ascolta la diretta
play_arrow
Da bosco e da riviera - 23 giugno 2026
FIRENZE – Dura replica di Cgil e Cisl Firenze alla denuncia lanciata ieri dalla CNA Firenze, secondo cui 200 artigiani rischierebbero di rimanere senza ammortizzatori sociali per la mancata disponibilità dei due sindacati a siglare il necessario accordo per il Fondo bilaterale di solidarietà dell’artigianato (Fsba) che è destinato a sostituire i fondi della CIGS in deroga.
“Parlare di diserzione è offensivo per un’organizzazione che ha come interesse la tutela dei lavoratori e dei loro diritti” dichiara il segretario Cisl Firenze, Roberto Pistonina, stamani ai microfoni di Novaradio.
Ascolta l’intervista a Roberto Pistonina stamani a Novaradio nel corso di NewsBox
“Certo – aggiunge – è che non siamo dei notai, e l’accordo con la Cna sul Fondo dovrà passare attraverso una discussione sui criteri e le modalità di attuazione”. “Non vorrei – conclude – che la Cna sia solo in cerca di facile visibilità in un momento non facile.
Scritto da: Redazione Novaradio
artigiani CGIL Firenze cisl firenze cna firenze fondo solidarietà
Le notizie del giorno e gli approfondimenti di attualità e cultura a cura della redazione giornalistica di Novaradio.
close
Interviste e approfondimenti su nuove uscite in sala e serie tv
17:05 - 18:00
Il programma radiofonico dedicato agli amanti del disco
18:00 - 19:00
Uno spazio radiofonico di interconnessione fra culture e identità differenti a cura di Giacomo Alberto Vieri
19:00 - 19:30
il programma che da le dritte!
19:01 - 20:00
20:30 - 21:00
Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze
FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello
Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze
© COPYRIGHT 2022 NOVARADIO CITTÀ FUTURA LA RADIO COMUNITARIA DELL' ARCI DI FIRENZE
sviluppato da InConcreto