Cultura

Concerti e incontri per il XII Lucca Jazz Donna

today12/09/2016

Sfondo
share close

LJD16HeaderSitoWEB-2-1LUCCA – Torna dal 1° ottobre Lucca Jazz Donna, il festival dedicato ai talenti jazz al femminile organizzato dal Circolo Lucca Jazz insieme al Comune di Lucca, al Comune di Capannori, alla Provincia di Lucca e con il sostegno della Regione Toscana.

Sei date, fino al 6 novembre, a ingresso libero, di cui cinque con due set e una conversazione finale con la jazz leader Dee Dee Bridgewater, sotto la direzione artistica del Circolo Lucca Jazz, per la XII edizione del festival. Tra le novità la collaborazione con tre case discografiche italiane: Filibusta Records, Philology Records e Alfa Music Records.

Anche quest’anno è Laura Casotti a firmare la foto scelta per l’immagine 2016, elaborata da Ilaria Ferrari, dal 2005 responsabile del progetto grafico della manifestazione. Ritrae Noa, che ha chiuso la scorsa edizione con uno strepitoso concerto.

Info su www.luccajazzdonna.it.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Montepaschi, nuovo tonfo in Borsa

MILANO - Mps maglia nera stamani in Piazza Affari, dove i titoli sono tutti in rosso: la banca fiondata a Siena cede il 3,6%, per un valore di 0,23 euro. A breve dovrebbe essere nominato il nuovo amministratore delegato, dopo l'addio di Fabrizio Viola. A pesare sul listino potrebbero essere anche le voci sull'ipotesi che nell'aumento di capitale fino a 5 miliardi previsto dal piano di risanamento possa essere escluso […]

today12/09/2016


0%