News

Mps, slitta il cda. E il titolo precipita in Borsa

today20/09/2016

Sfondo
share close

borsaMILANO – Crolla di nuovo il titolo Montepaschi in piazza Affari: dopo un’apertura in progresso, il titolo è stato sospeso dalle contrattazioni di Borsa dopo un tonfo dell’8,4% e perdite teoriche del 9%.

Riammesso di nuovo alle contrattazioni, ha continuato la caduta del 6,5% fino al minimo storico di 0,18 euro per azione. Nella mattinata sono passati di mano azioni per oltre 14 milioni di euro.

La nuova difficile giornata del titolo arriva dopo l’annuncio ieri che il primo cda presieduto dal nuovo ad Marco Morelli si terrà il 26 settembre prossimo ma non avrà all’ordine del giorno l’approvazione del piano industriale, che la road map tracciata a luglio in occasione della presentazione dell’operazione di salvataggio della Banca aveva fissato entro la fine di settembre.

Uno slittamento a sua volta legato al cambio ai vertici della banca, con le dimissioni del presidente Massimo Tononi.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

All’ Internet Festival 2016 anche Carrai e Camusso

PISA - "Tessuti digitali", metafora del mondo virtuale e delle regole che lo circondano, è il tema dell'edizione 2016 di Internet Festival che si terrà dal 6 al 9 ottobre a Pisa. Tra gli appuntamenti principali venerdì 7, con il convegno "Sicurezza e privacy ai tempi dell'Internet delle cose" e i due incontri che avranno per protagonisti Franco Gabrielli e Marco Carrai. Sabato 8 si parlerà del rapporto tra robot […]

today20/09/2016


0%