News

Il chirurgo Macchiarini assolto dall’accusa di truffa

today22/09/2016

Sfondo
share close

paolo macchiariniFIRENZE – Il chirurgo Paolo Macchiarini è stato assolto, perché il fatto non sussiste, nel processo con rito abbreviato che lo vedeva imputato per i reati di truffa e tentata truffa. La sentenza del gup del tribunale di Firenze Fabio Frangini è arrivata oggi.

Assolti con formula piena anche la caposala Aida Chiti, i chirurghi di Careggi Massimo Jaus, Alessandro Gonfiotti, Fabio Mannini e gli ex vertici dell’ospedale fiorentino, Valerio Del Ministro e Valtere Giovannini, che erano accusati di abuso d’ufficio e omissione di atti d’ufficio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Dagli Earth Wind & Fire ai Dervisci Rotanti per Musica dei Popoli

FIRENZE - "Destinazioni Sonore", questo il titolo della 41esima edizione di Musica dei Popoli,la kermesse dedicata alla musica dal mondo in programma dal 24 settembre all'11 novembre con 11 concerti dedicati al viaggio tra culture e popoli. Un cartellone non più dedicato ad unica tradizione musicale, ma che spazia nel panorama mondiale alternando grandi nomi, come gli Earth Wind and Fire Expirence, in concerto il 17 ottobre all'Obihall per l'unica […]

today22/09/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%