News

Taxi, l’attacco del presidente del Tar Toscana

today10/10/2016

Sfondo
share close

taxiFIRENZE – Taxi introvabili, ritardi, vane attese e appuntamenti saltati: di questo racconta la lettera infuocata che il presidente del TAR della Toscana, Armando Pozzi ha inviato al sindaco Dario Nardella e all’assessore al traffico Stefano Giorgetti, ma pure al prefetto Alessio Giuffrida, al questore Alberto Intini e, con una curiosa gaffe, “al presidente della Regione Toscana Eugenio Giani” (che invece è Presidente del Consiglio regionale).
Secondo il quotidiano Repubblica Firenze che ha reso noto la notizia, l’invio della missiva risalirebbe alla fine di settembre: in essa  il vertice della giustizia amministrativa – la stesa che sarebbe chiamata a decidere su un eventuale ricorso dei tassisti contro la delibera della giunta comunale – chiede “interventi tesi quantomeno a mitigare una situazione davvero intollerabile per una città come Firenze”.
Entro gennaio Palazzo Vecchio vuole mettere in strada le 70 nuove licenze elettriche per cui ha bandito il concorso (prima prova 21 ottobre, 400 candidati) che scatenò le mega polemiche dei mesi scorsi. Ma per il momento la situazione resta critica.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Braccialini, il piano aziendale taglia 77 posti

FIRENZE  - Riduzione del personale ad un terzo rispetto all'attuale forza lavoro, attraverso un processo di mobilità volontaria alla Braccialini. E affidamento in affitto per un anno del ramo d'azienda ad un soggetto industriale, l'aretino Graziella Group, che nei giorni scorsi ha formalizzato la manifestazione d'interesse a rilevare l'impresa al buon esito del "periodo di prova". Sono i due cardini della cura da cavallo che il nuovo consiglio di amministrazione […]

today10/10/2016


0%