Cultura

“Qualcosa di nuovo” in anteprima al Principe per Corri la vita

today11/10/2016

Sfondo
share close

qualcosa-di-nuovo1FIRENZE – In anteprima stasera alle 20.45, al Cinema Principe la proiezione di “Qualcosa di nuovo”, l’ultimo film della scrittrice, sceneggiatrice e regista Cristina Comencini, prodotto da Cattleya e Rai Cinema.
La proiezone è organizzata da Quelli della Compagnia e Rai Cinema per sostenere Corri La Vita Onlus. L’incasso della serata, grazie alla collaborazione con Stasera al Cinema, sarà interamente devoluto all’associazione, per contribuire a realizzare e a qualificare le strutture sanitarie pubbliche di Firenze specializzate nella lotta al tumore al seno, contro il quale la Onlus si batte dal 2003.
Prima del film il videomessaggio delle protagoniste della pellicola Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti e la proiezione di Angeli per la Vita, il filmato girato durante l’ultima edizione di Corri La Vita, realizzato da GA Service Multimedia Production lo scorso 25 settembre. I biglietti sono acquistabili online su www.staseraalcinema.it.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Scuola, la protesta riparte dalle autogestioni

   FIRENZE - E' cominciata, dopo un'assemblea straordinaria degli studenti in piazza Santo Spirito, la settimana di autogestione al liceo statale Machiavelli Capponi. Al centro della protesta degli studenti c'è innanzitutto la legge sulla "Buona Scuola", e il modello di scuola incentrato su lezioni frontali e nozioni, senza la possibilità di uno spazio per la discussione e il dibattito. L'autogestione andrà avanti con discussioni e spazi per il confronto sia […]

today11/10/2016


0%