News

Mps lancia aumento da 5 mld, chiusura entro 2016

today15/12/2016

Sfondo
share close

mpsSIENA – Mps ha deliberato di lanciare l’aumento di capitale da cinque miliardi di euro. L’operazione, si legge in una nota, dovrà essere chiusa entro fine anno. Sempre Mps ha alzato da 4,289 a 4,511 miliardi di euro l’ammontare della conversione dei bond subordinati in azioni, includendo anche il titolo Fresh da 1 miliardo di euro.

L’avvio dell’offerta retail relativa all’Aumento di Capitale, così come la proroga dei termini dell’esercizio di Liability Management, cioè della conversione dei bond subordinati in azioni, rimangono subordinate all’ottenimento dei necessari provvedimenti autorizzativi da parte di Consob.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Rossi chiede al governo una commissione per la sicurezza nelle cave

ROMA - Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ha chiesto che il ministero del lavoro insedi una commissione speciale sulla sicurezza nelle cave di marmo. Lo ha fatto questa mattina a Roma, presso il ministero dello sviluppo economico nel corso della riunione del tavolo tecnico destinato ad esaminare le questioni che troveranno spazio nell'Accordo di programma che si conta di firmare a febbraio per l'area di crisi apuana. "Adesso […]

today15/12/2016


0%