Cultura

A Pisa il Capodanno è dedicato alle famiglie

today27/12/2016

Sfondo
share close

Fuochi d'artificio-3PISA – Spettacoli di pupazzi, band itineranti, uno show acrobatico e concerti. Queste le iniziative per il capodanno 2017 nella città della torre pendente.

Si inizia a festeggiare già dal pomeriggio del 31 dicembre nel centro storico – tra Piazza del Carmine, largo Ciro Menotti, piazza XX Settembre e piazza Garibaldi – con eventi dedicati soprattutto alle famiglie e ai più piccoli. Dopo le 21 gli spettacoli si concentreranno nella zona del ponte di Mezzo e piazza Garibaldi con street band itinerante, danza acrobatica sul fiume, concerti, lo spettacolo di Gene Gnocchi, il brindisi, i fuochi d’artificio e la musica.

“Anche quest’anno – sottolinea il vicesindaco, Paolo Ghezzi – a Pisa il Capodanno sarà all’insegna dello stare insieme e dell’incontro tra generazioni. Uno sforzo che l’amministrazione garantisce ormai da anni anche in un’ottica di promozione turistica, proponendo uno spettacolo variegato e che consente a tutti, in primis alle famiglie, di poter scegliere Pisa come meta privilegiata in cui passare tre giorni splendidi, con un’offerta spettacolare di qualità. Ma è anche uno sforzo che si rivolge anche a tutti quei pisani che, sempre più numerosi, si trovano a dover restare in città e a voler passare l’ultimo dell’anno in piazza per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Cementir Sacci, via ai primi 15 licenziamenti

GREVE IN CHIANTI - Consegnate oggi le prime 15 lettere di licenziamento ad altrettanti dipendenti dello stabilimento di Testi (Greve in Chianti) della Cementir Sacci, impiegati nei reparti cava e autotrasporti. A darne notizia sono i sindacati di settore Feneal-Uil, Filca-Cisl e Fillea-Cgil, spiegando come sia la diretta conseguenza del mancato accordo nell'incontro del 19 dicembre al MISE, convocato dopo l'annuncio del gruppo Cementir di esternalizzare le lavorazioni svolte dal […]

today27/12/2016


0%