News

Caccia all’uomo dopo la sparatoria nella notte

today10/01/2017

Sfondo
share close

ambulanza notteCASTELFIORENTINO – Ha fatto fuoco con una pistola di grosso calibro contro due uomini , ferendoli entrambi, dopo una lite sembra nata dalla scomparsa di un telefono cellulare. E’ accaduto nella tarda serata di ieri fuori da una pizzeria di Castelfiorentino (Firenze). I feriti sono due marocchini di 30 e 35 anni, ricoverati in codice rosso in gravi condizioni anche se non in pericolo di vita.

Tutt’ora in fuga l’aggressore: si tratterebbe di un uomodi nazionalità albanese: in base a quanto riferito da alcuni testimoni, ha fatto ingresso nel locale in evidente stato di ebbrezza accusando i due marocchini di avergli rubato il cellulare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le ricerche dell’uomo: sembra si sia allontanato a bordo di un’auto, una Bmw grigia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Rossi torna all’attacco dei Cie e della Bossi-Fini

TOSCANA - "Se vogliamo discutere di sicurezza discutiamo anche d'integrazione, diritti umani, mettiamo mano alle leggi Bossi-Fini e Maroni". Torna sulla questione del governo del fenomeno meigratorio, il governatore Enrico Rossi, stavolta su twitter. E lo fa con di nuovo sparando a zero sull'idea si nuovi Cie lanciata dal ministro Mnniti: "Per risolvere i problemi dell'immigrazione non si può partire dai CIE. Sono argomentazioni di destra che non condivido". "Sono […]

today09/01/2017


0%