Cultura

Al Teatro Puccini “Caveman”, ‘l’uomo delle caverne’ di Rob Backer – ASCOLTA

today23/01/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Torna mercoledì 25 gennaio al Teatro Puccini – per l’ottava replica fiorentina – “Caveman – L’uomo delle caverne” il brillante monologo comico di Rob Becker interpretato da Maurizio Colombi con la regia di Teo Teocoli.

Si tratta di uno dei monologhi più famosi al mondo dedicato al rapporto uomo-donna. Questo sguardo preistorico alla battaglia dei sessi è uno studio umoristico che affronta le dinamiche di coppia, spingendo, con forte impronta ironica, sulle incomprensioni tra uomo e donna. È prima di tutto la capacità di ‘identificarsi’ nelle storie che scatena le risate della gente.

Il testo originale, scritto da Rob Becker, è frutto di tre anni di studi di antropologia, psicologia, sociologia, preistoria e mitologia, ed è stato il monologo più longevo nella storia di Broadway. In Italia ha avuto particolarmente successo e si è diffuso rapidamente.

“Se avete problemi di coppia, crisi del 7 anno, relazioni difficili con un lei o una lui, Caveman è lo spettacolo che fa al caso vostro”. Lo ha detto Maurizio Colombi ai microfoni di Novaradio.

>>Ascolta l’intervista all’attore, ospite di News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Corpo senza vita di un giovane recuperato in Arno nella notte – FOTO

FIRENZE - Poco dopo le 2 ella scorsa notte i sommozzatori dei vigili del fuoco di Firenze, sono intervenuti nel fiume Arno, presso il ponte Da Verrazzano, per la ricerca ed il recupero di una persona in acqua. Verso le 3.20 i sommozzatori hanno effettuato il recupero del corpo di un africano di 29 anni, originario del Togo e residente a Firenze.  

today23/01/2017


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%