News

Accoltellato nel sonno dalla mamma

today26/01/2017

Sfondo
share close

SCANDICCI – Una donna di 58 anni è stata fermata dai carabinieri dopo aver accoltellato il figlio al volto usando un coltello da cucina. I militari sono intervenuti questa mattina in un’abitazione in via dei Biancospini dopo una chiamata 112 che segnalava una lite in corso.

Il giovane, 29enne, sarebbe stato aggredito nel sonno, senza avere la possibilità di difendersi: ha riportato profonde ferite all’altezza di un occhio, ma non sarebbe in pericolo di vita.

In base a quanto emerso dai primi accertamenti dei carabinieri, la donna soffrirebbe di crisi depressive a seguito della separazione dal marito: ora per lei potrebbe scattare l’arresto per tentato omicidio.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tav Firenze, sì al tunnel e alla stazione treno-bus ai Macelli

ROMA - Il tunnel ferroviario dell'alta velocità sotto Firenze si farà, la stazione Foster pure ma avrà meno spazi commerciali e una nuova funzione - come hub di interscambio tra treni e bus - e la stazione Firenze Santa Maria Novella rimarrà centrale. Dopo mesi all'insegna della "project review" invocata a giugno scorso dal sindaco Dario Nardella e appoggiata dal governo (allora guidato da Renzi), l'incontro di ieri a Roma […]

today26/01/2017


0%