Musica

I Franz Ferdinand tornano in Italia per il Beat Festival

today06/03/2017

Sfondo
share close

EMPOLI (FI) – Torneranno a suonare in Italia il 1° settembre prossimo, dopo tre anni di assenza dai palcoscenici nostrali, i “Franz Ferdinand”, primi ospiti annunciati della terza edizione del Beat Festival di Empoli.

La band scozzere, attivia dal 2002, ha vinto due 2 Brit Awards, nominata 5 volte ai Grammy, conta più di 7 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. L’ultimo inedito “Demagogue” risale a fine 2016, un brano realizzato per la compilation anti-Trump “30 days, 30 songs” curata da Dave Eggers.

Il Beat Festival che prenderà il via a fine agosto, tornerà invece ad animare il Parco di Serravalle si trasformerà anche quest’anno in una delle più grandi location di spettacoli, DJ set, musica dal vivo e sport.

Biglietti disponibili a 28€ +dp in esclusiva su www.iovado.club e per gli iscritti a MyLiveNation a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 8 marzo per 24 ore. Su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di giovedì 9 marzo e dalle 11.00 di venerdì 10 marzo in tutte le rivendite autorizzate.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Renzi senior contrattacca: “basta con l’assedio”

RIGNANO SULL'ARNO - Nel giorno in cui Alfredo Romeo, l'imprenditore arrestato con l'accusa di corruzione nell'inchiesta Consip, ha deciso di non rispondere alle domande del gip, Tiziano Renzi torna a proclamare la sua estraneità alle accuse. "Basta. C'è un assedio continuo. Tutti i giorni. Anche alla mia vita privata. Ma io non sono nessuno. Non sono mai entrato nemmeno in politica" afferma Renzi senior, che in un'intervista stamani al Corriere […]

today06/03/2017


0%