Cultura

“Roberto Bolle and friends” arriva all’Opera di Firenze

today15/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE –  Passerà anche dall’Opera di Firenze il 7 e l’8 luglio prossimo ‘Roberto Bolle and friends’, il gran galà della star della danza Roberto Bolle.

Dai grandi classici, alle coreografie più nuove, lo spettacolo raduna ogni anno il meglio della danza del mondo. Uno spettacolo che ha toccato tutta Italia contribuendo a portare la danza dove non c’era mai stata, che vede il ballerino in non solo nel suo ruolo di interprete ma anche di direttore artistico.

Massimo riserbo sul cast e sul programma delle due serate fiorentine. Come sempre l’etoile della Scala – che è anche principal dancer dell’Abt di New York – non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massimo livello.

Aperte da oggi le prevendite dei biglietti per assistere allo spettacolo sul sito www.operadifirenze.it, su www.ticketone.it e alla biglietteria dell’Opera di Firenze.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Mi autolicenzierò da funzionario Pd, i conti li ho sempre pagati”

FIRENZE - "Sono uscito dal Pd, non ci rientro e sto molto bene così" perché "posso dire quello che penso, posso fare le battaglie nelle quali credo, credevo e continuerò a credere”. Il governatore della Toscana Enrico Rossi parlando in Consiglio Regionale replica alla nuova grana politica - quella innescata dalla denuncia da parte del Pd di Pisa, e ripresa da alcuni quotidiani, secondo cui il presidente regionale starebbe percependo […]

today15/03/2017


0%