News

Fiorentina Women e i metalmeccanici in campo per il centro antiviolenza Artemisia

today06/06/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Un’iniziativa di raccolta fondi contro la violenza sulle donne Artemisia a nostro favore in programma stasera presso lo Stadio “Gino Bozzi” zona Due Strade alle ore 20.30. E’ la partita di solidarietà che la delegazione metalmeccanica di FIM-CISL, FIOM-CGIL, UILM e Confindustria Firenze Sezione Metalmeccanica ha organizzato a favore del Centro antiviolenza Artemisia di Firenze.

In campo che una squadra maschile mista di delegati metalmeccanici, rappresentanti sindacali e delle istituzioni, personalità sportive e dello spettacolo e la Fiorentina Women’s FC, Campione di Italia.

“È una iniziativa importante sia per le potenzialità di raccolta fondi sia per il contributo davvero significativo e innovativo al fine di scardinare certi stereotipi legati al genere in un mondo a prevalenza maschile come quello dei metalmeccanici e del calcio” scrive in una nota l’associazione.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Il vernacolo sbarca al circolo fratelli Taddei con la rassegna di Arci Teatro

FIRENZE - Sarà La compagnia “I gatti lunatici” con 'Penultimo tango a Compiobbi' ad inaugurare stasera alle 21.00 alla Casa del Popolo Fratelli Taddei, la rassegna estiva del teatro SMS San Quirico promossa da Arci Teatro. Lo spettacolo è una commedia in tre atti in vernacolo fiorentino ispirata al film 'Ultimo tango a Parigi' un testo di Gianfranco D’Onofrio con la regia di Stefano Cosi e Fabio Cecchi. La serata […]

today06/06/2017


0%