Cultura

OFF Cinema, al lago dei cigni il film su Lucio Dalla

today12/06/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Il cinema sotto le stelle all’OFF Bar continua il suo viaggio nel documentario musicale e stasera alle 21.30 sarà la volta del film di Mario Sesti “Senza Lucio” dedicato a Lucio Dalla.

Il film racconta le reazioni alla scomparsa di una delle personalità più poliedriche dell’intera storia musicale italiana. Insieme alle emozioni e ai ricordi di amici e collaboratori, come Renzo Arbore e Toni Servillo, anche il contributo del compagno di vita Marco Alemanno, in un viaggio alla scoperta della vita e dell’arte di Dalla evitando la strada convenzionale del documentario biografico.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Comunali, capoluoghi al ballottaggio. Parrini: “rotture danneggiano il Pd” – ASCOLTA

FIRENZE - Nel day after delle elezioni amministrative non c'è ancora un sindaco nei tre capoluoghi toscani chiamati al voto. Per conoscere il nome di chi amministrerà le tre città si dovrà attendere il ballottaggio del 25 giugno. A Pistoia si confermano le previsioni della vigilia e il sindaco uscente Samuele Bertinelli, candidato non renziano del Pd, si ferma al  37,2% dei voti e al secondo turno sfiderà il candidato […]

today12/06/2017


0%