Cultura

Alessandro Fiori e Marco Parente al rifugio Casa al Giogo

today07/08/2017

Sfondo
share close

FIRENZUOLA (FI) – Sabato 12 e martedì 15 agosto anche gli eventi si spostano al fresco e al rifugio Casa al Giogo al Passo del Giogo sono in programma due giornate tra cibo, musica e burattini.

Si inizia il 12 alle 18.30 con il concerto con “pizzata”, ospiti Betti Barsantini, ovvero Alessandro Fiori e Marco Parente con il progetto intitolato alla giornalista del toscana che unisce “canzoni pop con squarci di poesia pura e adrenalinica cantata a voce piena”.

Martedì 15 alle ore 13 il “pranzone di Ferragosto” (antipasto misto, lasagne pesto-burrata-fagiolini, straccetti di pollo al limone/hamburger di zucchiuni, insalata e per finire cocomero) e a seguire lo spettacolo di burattini di Margherita Fantoni in collaborazione con la compagnia Pupi di Stac. (Pranzo: 20 euro adulti / 13 euro bambini 4-12 anni)

Per info e prenotazioni: 333 8458770, info@casaalgiogo.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Spento l’incendio boschivo a Massarosa

MASSAROSA (LU) - E' stato spento - dopo due ore di lavoro dell'elicottero della flotta antincendi della Regione Toscana - l'incendio, scoppiato ieri sera, intorno alle 21, in località Vallone, al confine tra Massarosa e Camaiore (Lucca). L'elicottero è rientrato attorno alle 9. Il rogo, adesso in fase di spegnimento, ha interessato circa 5 ettari di bosco. Al momento, secondo le informazioni della Sala operativa della protezione civile regionale, sono […]

today07/08/2017


0%