News

Denis Verdini dovrà risarcire 5 milioni di tasse evase

today04/10/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Denis Verdini dovrà pagare 5 milioni di tasse evase tra Ires, Iva, Irap e Irpef in relazione alle sue attività editoriali, lo ha stabilito la commissione regionale tributaria della Toscana. A dare la notizia oggi il quotidiano la Repubblica, che cita quanto stabilito dalla commissione.

La decisione, scrive il quotidiano, ribalta quella della commissione provinciale che nel 2016 aveva accolto il ricorso del senatore di Ala contro l’Agenzia delle entrate in base al principio del ‘favor rei’. Questo grazie a un emendamento alla legge di stabilità del 2016, una decisione ora ribaltata da una sentenza della Cassazione che ha ritenuto valida la clausola del salvataggio per gli avvisi notificati entro il 2 settembre 2015.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

L’Orchestra del Maggio sul palco del Teatro delle Arti per presentare la stagione

LASTRA A SIGNA (FI) - Ascanio Celestini, Tullio Solenghi, Oscar De Summa, Michele Sinisi, Ugo Dighero sono alcune della alcune proposte del Teatro delle Arti di Lastra a Signa per la stagione 2017/18 intitolata “Del sacro e del profano”. Punto d’incontro tra prosa, danza, musica, cinema e occasioni formative il cartellone sarà concentrato sulla narrazione delle nostre identità sia nei testi classici che in quelli contemporanei: un gioco sospeso fra […]

today04/10/2017


0%