News

Preso il boss della droga sintetica

today03/01/2018

Sfondo
share close

PRATO – Arrestato uno dei maggiori ‘fornitori’ di droga sintetica sulla piazza di Prato. Si tratta di un cinese di 37 anni, arrestato ieri dai carabinieri nella sua casa di via Spontini. Nascondeva 600 grammi di shaboo, 100 grammi di ketamina, 95 pasticche di ecstasy.

Molte dosi erano nascoste in salviettine profumate con il marchio Ferrari, che lui stesso confezionava e termosaldava per camuffare la merce. La droga sequestrata ha un valore di mercato di circa 60.000 euro.

Secondo i militari pratesi che lo hanno arrestato, l’uomo era pronto a rifornire gli spacciatori, soprattutto quelli che agiscono nella vita notturna cinese.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“L’acqua cheta”, al Niccolini torna il classico del vernacolo fiorentino – ASCOLTA

FIRENZE - A 110 anni dalla sua prima messa in scena, torna al Teatro Niccolini di Firenze da oggi al 7 gennaio "L’acqua cheta", il capolavoro in vernacolo fiorentino di Augusto Novelli. La commedia fu messa in scena per la prima volta al Teatro Alfieri di Firenze nel Gennaio del 1908 e fu replicata per 26 sere consecutive, dando il via alla rinascita del teatro dialettale fiorentino. Da allora ha […]

today03/01/2018


0%