Cultura

Al Circolo BUH Introspettiva presenta Capofortuna feat Crimson – ASCOLTA

today12/01/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – Primo appuntamento targato Intro-Spettiva, il radio show di Novaradio Città Futura dedicato alle sonorità elettroniche più autentiche, stasera dalle 22.30 al Circolo BUH con live e djset.

Sul palco Capofortuna, duo elettronico composto da Enroll aka Rame, dj, producer, storico co-fondatore dei Pastaboys e Ricky Caedelli, polistrumentista membro del collettivo Funk Rimini. In anni in cui la musica da dancefloor è sempre più spesso una formula pronto-uso da ricreare in vitro inseguendo freddamente il suono del momento, Enroll aka Rame e Ricky Caedelli (che in questa specifica occasione saranno accompagnati dal basso di Crimson) seguono esattamente la via opposta. Sapori analogici, musica suonata e sudata all’inseguimento di un funk interstellare senza tempo, senza gravità, senza compromessi, traiettorie ipnotiche che incrociano satelliti disco e house, concedendosi sospensioni atmosferiche o lunghe discese negli inferi dell’iper-spazio, tra respiri, corpi e sensualità: questo è Capofortuna.  Questo il viaggio.

In chiusura Teo Naddi dj set: eclettico dj fiorentino dal 2006, ha condiviso la console con Jeff Mills, Theo Parrish e molti altri artisti importanti, suonando a Berlino, Bruxelles, Barcellona e Santiago del Cile. Oltre a ciò è co-fondatore di Oltrarno Recordings e conduttore radio di Intro-Spettiva in onda tutti i giovedì dalle 21:30 alle 23:00 su www.novaradio.info 101.5 FM.

>> Ascolta la puntata di ieri di Intro-spettiva con Capofortuna <<

INGRESSO 10 € con tessera Arci Primo ingresso compreso nel costo della tessera
Preadesione sul sito https://portale.arci.it/preadesione/lascenamuta/

Ascolta l’intervista a Nicholas di Intro-spettiva, ospite di Sputnik >>

  • cover play_arrow

    Al Circolo BUH Introspettiva presenta Capofortuna feat Crimson – ASCOLTA Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ndrangheta in Toscana, sequestrati immobili per 4 milioni di euro

FIRENZE - Nuova operazione della Antimafia toscana tesa a colpire gli interessi e l'infiltrazione della 'ndrangheta nel tessuto economico della nostra regione. Alcuni noti locali di Firenze e alcuni immobili di pregio a Prato sono stati posti sotto sequestro nell'ambito di una operazione antiriciclaggio contro i beni riferibili a Giuseppe Iuzzolino, 81 anni, imprenditore calabrese, ritenuto legato alla 'ndrina Giglio di Strongoli (Crotone). L'uomo, da anni residente in Toscana, tramite […]

today12/01/2018 2


0%