News

Nogarin: “Non mi ricandido, anzi non lo so”

today22/01/2018

Sfondo
share close

LIVORNO – Nel M5S toscano tiene banco il caso del sindaco livornese Filippo Nogarin.

Ieri molti giornali hanno pubblicato alcune sue dichiarazioni rilasciate nel corso delle convention pentastellata di Pescara in cui il primo cittadino manifestava l’intenzione di non ripresentarsi per un secondo mandato alla guida della città labronica.

Tra i motivi, anche le inchieste a suo carico: ben 50 civili e 5 penali, dalla gestione delle società partecipate Aamps e Spil fino alla recente accusa di omicidio colposo plurimo per l’alluvione del settembre scorso.

A distanza di meno di 24 ore, è lo stesso Nogarin che smentisce e fa dietrofront: “Non ho ancora deciso se ricandidarmi o no” spiiega: Per il momento, in ogni caso, si tratta soltanto di pensieri personali che mi sono venuti in una fase molto complicata del mio percorso. Non c’è assolutamente nulla di deciso.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Immigrazione, sesso e Firenze anni ’80 per Intercity Winter – ASCOLTA

FIRENZE - “The end of desire”, la riflessione sul sesso e le maschere sociali di David Ireland messo in scena da Monica Bauco e Riccardo Naldini apre il 26 gennaio prossimo l'edizione 2018 di “Intercity Winter”, l'ormai tradizionale mini-stagione invernale organizzata dal teatro della Limonaia di Sesto Fiorentino. In tutto 6 spettacoli fino a fine febbraio : da segnalare “Echoes”, premiatissimo al Fringe di Edimburgo, riflessione apocalittica e distopica sul […]

today22/01/2018


0%