News

Condanna definitiva a 20 anni per il mostro di Ugnano

today28/02/2018

Sfondo
share close

ROMA – La Corte di Cassazione ha confermato in via definitiva la sentenza di condanna a 20 anni di reclusione di Riccardo Viti per la tremenda morte inflitta alla 28enne di origine romena Andreaa Cristina Zamfir.

La decisione è arrivata ieri in tarda serata al termine di una lunghissima camera di consiglio. La vittima si prostituiva in strada vene portata dal Viti in un luogo isolato, sotto un viadotto ad Ugnano, dove la seviziò con un bastone dopo averla legata ad una transenna, per poi abbandonarla alla morte tra atroci sofferenze, causata dalla vasta emorragia interna provocata dalle violenza. Il corpo senza vita della donna venne ritrovato solo il giorno dopo, il 5 maggio 2014.

A Viti gli investigatori risalirono grazie all’intuizione di un agente di polizia che si ricordò di aver fermato qualche mese prima il conducente di un furgone per un alterco in strada con un’altra prostituta che lo accusava di volerle fare violenza.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Corruzione nelle opere pubbliche, si allarga l’inchiesta fiorentina

FIRENZE - Tre imprenditori arrestati, altri due interdetti dalla loro attività così come un funzionario pubblico in servizio nella sede fiorentina del Provveditorato regionale alle opere pubbliche, tutti indagati, tra l'altro, per corruzione E' il nuovo capitolo dell'inchiesta sulla corruzione al Provveditorato alle opere pubbliche della Toscana, Umbria e Marche condotta dai pm Turco e Christine Von Borries, che nel 2014 aveva portato all'arresto dell'imprenditore Stefano Fani e del funzionario […]

today28/02/2018


0%